Mirino in Fibra ottica per AR-15 - HIVIZ
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Mirino in Fibra ottica per AR-15 - HIVIZ

HIVIZ
Art. OM-638000081
8058276385507
Caratteristiche Adatto per: AR-15 Colore: Multi Materiale: Acciaio Tipo: Fibra ottica Dettagli dell'elemento Made in Usa

49,00 € Tasse incluse

49,00 € Tasse escluse

Luminosa fibra ottica per il puntamento facile Sostituzione mirino post usa una canna ottica fibra di raccolta della luce per produrre un puntino luminoso, facile--acquisire in condizioni di luce di tutti. Facilmente sostituisce il post in punti panoramici stile A1 e A2, nessun gunsmithing necessaria. Design unico a forma di U di rod raccoglie molta più luce rispetto un standard asta diritta, perfetto per le situazioni di scarsa illuminazione. Kit viene fornito con due verdi e due canne intercambiabili rossi che vengono facilmente rimossi e installato utilizzando lo strumento di rimozione incluso, quindi è possibile personalizzare l'immagine di vista o sostituire rapidamente una canna danneggiata. Completamente regolabile in incrementi di 180° utilizzando in dotazione chiave a vista, per una regolazione dell'elevazione totale di fino a 2.5" a 100 yards.

Specifiche: palo in acciaio nero con 2 aste in fibra ottica verde e 2 rosse. Include perno di fermo di ricambio, chiave a vista, strumento per la rimozione dell'asta ottica, custodia per il trasporto e istruzioni.
HIVIZ
Art. OM-638000081
8058276385507
16 altri prodotti della stessa categoria: