TOSCANA SIENA - CACCIA MISTA ALLA STANZIALE MAX 5 CAPI - 1 CACCIATORE + 1 OSPITE - PACCHETTO CACCIABOX
Caccia mista alla stanziale per un massimo di 5 capi per 1 cacciatore (ossia persona detentrice di licenza di caccia in corso di validità) + moglie/compagna presso riserva di caccia in provincia di Siena vicino a note terme. Compresi nel pacchetto 2 cene, 1 pernotto in camera matrimoniale, 2 pranzi, codice sconto per acquisti di caccia online. Fruibilità del pacchetto dal 01/09/2024 al 28/02/2025. N.B. Al prezzo visualizzato in fase di acquisto vengono aggiunti 10,00 € identificati come spedizione. Questi corrispondono ai costi di segreteria relativi a predisposizione della documentazione per accedere alla riserva, invio della documentazione all'acquirente, invio della documentazione alla riserva di caccia. La spedizione avviene per posta elettronica all'email dell'acquirente.
Caccia mista alla stanziale per un massimo di 5 capi e 1 cacciatore (ossia persona detentrice di licenza di caccia in corso di validità) + moglie/compagna presso riserva di caccia in provincia di Siena vicino a note terme.
Fruibilità del pacchetto dal 01/09/2024 al 28/02/2025
Il pacchetto comprende:
- pacchetto riservato a 1 cacciatori + moglie/compagna
- 2 cene del giorno precedente la caccia (cena costituita da primo, secondo, contorno, acqua, vino della casa, caffè, coperto)
- 1 pernotto in camera matrimoniale
- mattina di caccia a 5 capi di selvaggina a scelta tra fagiano e pernice rossa a seconda della disponibilità del periodo della riserva;
- servizi di predisposizione di zona esclusiva di caccia, starnatura della selvaggina;
- 2 pranzi al termine della caccia presso struttura indicata dalla riserva (pranzo costituito da primo, secondo, contorno, acqua, vino della casa, caffè, coperto)
- codice sconto per acquisti di caccia online
N.B. Al prezzo visualizzato in fase di acquisto vengono aggiunti 10,00 € identificati come spedizione. Questi corrispondono ai costi di segreteria relativi a predisposizione della documentazione per accedere alla riserva, invio della documentazione all'acquirente, invio della documentazione alla riserva di caccia.
La spedizione avviene per posta elettronica all'email dell'acquirente.